Forum
- Oggetto: "stufe a pellet Island" di mauro del 05/08/2008, 11:16
salve, sono nuovo e dovendo affrontare l'acquisto di una stufa a pellet vorrei avere consigli da chi è più esperto di me. Abito in un appartamento di c.a.100mc su due piani collegati da una scala. Avrei la possibilità di sistemare la stufa all'inizio della rampa della scala in modo tale (penso) di di poter usufruire del calore su entrambi i piani. Cliccando su intarnet, avrei individuato una stufa di marca Island 10,5 Kw per 260m3 di volume, ma i mie dubbi sono nella qualità di detta stufa, l'eventuale assistenza con i relativi ricambi se reperibili sul mercato italiano e dove viene prodotta (in Italia?). Inoltre, avendo la possibilità e penso le capacità per poterla installare da solo, vi chiedo se questo è possibile o meno. Grazie a tutti e alla prossima!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy