Forum
- Oggetto: "Re: Info Regolamento per stufe a pellet" di Angelo del 24/08/2008, 19:04
Ho letto sul sito Edilkamin che alcune stufe a pellet possono essere montate con scarico dei fumi a parete; quindi senza canna fumaria sul tetto. Le norme sono molteplici, ad esempio un termoconvettore a gas non richiede scarico fumi sul tetto. La normativa sulle stufe a pellet per quanto concerne lo scarico fumi quale è ?
Saluti a tutti
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Info Regolamento per stufe a pellet di Miky del 26/08/2008, 20:29Sono un tecnico Edilkamin e ti posso garantire che sul sito non c'è scritto da nessuna parte che si può scaricare a parete. La normativa è chiara... scarico al tetto.
RISPOSTA A MIKY di angelo del 27/08/2008, 19:54
Il simbolo e la dicitura "forzato a parete" mi ha evidentemente ingannato, comunque la risposta è chiarissima, con l'occasione altri utenti incerti avranno le idee chiare
Grazie