Forum
- Oggetto: "Stufa Becchi." di Andrea del 15/09/2008, 09:24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto un pò di messaggi precedenti che ho trovato molto interessanti e utili a mio caso: ho recuperato una stufa becchi a 3 elementi(basamento + 2) che vorrei restaurare e rimettere in funzione. Siccome ero già in possesso di un'altra stufa a 4 elementi (basamento + 3)identica nelle dimensioni e nei decori, vorrei sapere se è possibile recuperare un elemeto dalla sufa più grande in modo tale da rendere a 4 elementi quella che ho appena recuperato, che è messa meglio esternamente. E' possibile o varia qualche cosa per esempio nel tiraggio o nella camera di combustione?
Altra domanda è se il kit di restauro in vendita presso la ditta Felici di Prato può fare al caso mio per poterla restaurare.
Ho due "mattoni" di collegamento degli elementi rotti, è possibile incollarli o bisogna sostituirli? DOve si possono trovare?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy