Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "anticondensa" di gianni del 20/09/2008, 09:42
    Buongiorno a tutti, ho un termocamino Palazzetti che dopo solo 5 anni di funzionamento si è bucato. Ho sostituito lo scambiatore e mi è stato consigliato di installare una valvola 3 vie anticondensa. La Palazzetti non mi dice il tipo di valvola da installare, preferisce vendermi tutto il loro kit anticondensa (oltre 1.000 € !!!!!)che include anche il circolatore e altri accessori che a me non servono. Dalle informazioni che sono riuscito ad avere dovrebbe trattarsi di una valvola a 3 vie a bulbo remoto della Caleffi, ma nel catalogo non sono riuscito a trovarla. Se qualcuno potesse aitarmi indicandomi il modello ed eventualmente come installarla....grazie...anche perchè sta per arrivare il freddo.......

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: anticondensa di giangi del 20/09/2008, 15:42
prova a chiedere sul loro forum, sembra che lì siano più propensi a risolvere i problemi dei clienti, rispetto a quanto fanno al telefono.