Forum
- Oggetto: "stufa" di Ale del 20/09/2008, 22:29
La situazione è questa: il piano terra di casa mia è circa 150 mq sostanzialmente un grande open space tranne la cucina ed un bagno. Nella sala ho un grande camino con vetro di cui sono molto contento tranne la canalizzazione non ventilata dell'aria calda che avremmo potuto fare meglio. Dalla parte opposta, una sorta di studio, stavo pensando di mettere una stufa, che andrebbe collegata ad una canna fumaria esterna da creare. Ho la disponibilità di un pò di legna quindi escluderei le stufe a pellets. Ho visto le Bullerjan che non mi dispiacciono anche come posssibile elemento di arredo, stavo valutendo le stufe ad accumulo ma non essedno a casa di giorno non penso sia la soluzione migliore, non so niente delle stufe parzialmente ad accumulo (tipo le doppio calore della Tulikivi). Avete dei suggerimenti?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy