Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Consiglio per acquisto piccola stufa a pellet silenziosa" di DARIO del 23/09/2008, 22:10
    Ciao a tutti,
    ho deciso di acquistare una stufa a pellet per riscaldare un ambiente con un volume di circa 70 metri cubi. Visto che il locale è piccolo, sono orientato verso la stufa della Thermorossi Ecotherm 1000 le cui caratteristiche tecniche mi sembrano molto interessanti. Dai dati risulta che è anche silenziosa visto che il rumore generato è nell'ordine dei 36 Decibel (apprezzo molto questo produttore che certifica il livello di rumorosità).
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che la conosce e se può darmi il suo parere in merito.
    Grazie.Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Consiglio per acquisto piccola stufa a pellet silenziosa di Walter del 02/10/2008, 09:20
Partendo col dirti che non conosco personalmente la Thermorossi ti consiglio una stufa della RIKA in quanto non ha la ventilazione e di conseguenza non fa rumore...se vuoi ulteriori info sarò ben felice di aiutarti! Se vuoi una risposta veloce però scrivimi un email a walter789@hotmail.it!

Ciao Walter