Forum
- Oggetto: "caldaie a legna ...pellet..onnivore...boh???" di mattia del 04/10/2008, 18:18
Ciao a tutti, intanto complimenti agli amministratori del sito il quale è veramente ben fatto...chiedo lumi in merito alle caldaie a legna . pellet ed onnivore...ossia io vivo in un' abitazione a due piani ,nella quale adesso è in un funzione una vecchia caldaia a gas metano e visti i tempi che corrono vorrei sostituirla.... inzialmente mi ero orientato su una caldaia della buderus o della lohe , quelle con la sonda lambda che regola l' aria che viene inviata al fuoco.. voi che dite di questi prodotti??? li avete gia provati??? sono affidabili??? dopo ho visto le caldaie onnivore.. quelle che mangiano tutto pure la legna...ma come rendimenti come siamo??? ogni quanto vanno caricate??? rende più una caldaia a legna oppure una onnivora che idea avete in merito??? come manutenzione cosa va fatto??? rotture guasti???
ciao e grazie mattia
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: caldaie a legna ...pellet..onnivore...boh??? di giancarlo del 06/10/2008, 20:48Tante, troppe domande sull'argomento, si potrebbe scrivere un libro. Forse mirando meglio le domande si può rispondere.
