Forum
- Oggetto: "Ricerca ventole tangenziali per caminetto" di Giorgio del 06/10/2008, 12:06
Ciao a tutti io sono di bergamo e non riesco a trovare nessuno che mi sappia indicare un rivenditore o centro in cui poter trovare delle ventole tangenziali per riscaldamento per poter ripristinare la ventilazione del mio camino. Chiedevo se qualcuno di voi poteva indicarmi dei negozi o rivenditori di ricambistica, tra bergamo e brescia, per camini a legna dove poter torvare i pezzi che sto cercando (principalmente ventole tangenzoali 10x10x40, e cavi elettrivi al silicone).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Spero che qualcuno di voi possa indirizzarmi correttamente ciao e grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Ricerca ventole tangenziali per caminetto di roberto del 08/10/2008, 17:46ho in magazzino un kit con le ventole tangenziali se vuoi venire a vedere ...siamo a bergamo
www.giocofuoco.it