Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "TUBO DA 15,5" di MARTINA del 21/10/2008, 10:03
    Buongiorno a tutti sto per installare una stufa in pietra ollare della tulikivi mod 2002/4 mi è stato detto che è molto venduta. La stufa a 2 anni e il proprietario che è anche fumista me la vende a metà prezzo e me la installa tutto compreso. Veniamo alla domanda, il tubo per per arrivare al camino è di circa 4m e mezzo e è quasi orrizzontale. Per il tiraggio può essere un problema. Il fumista mi ha detto che poichè poi poi il camimo 15x15 va in altezza per 10 metri non è un problema e che mi garantisce il tiraggio. Voi cosa ne pensate. E per la pulizia può essere difficoltosa. Pultroppo non ho altra scelta visto che la stufa deve essere messa sulla trave portante visto l'enorme peso 19 quintali. Il fumista mi ha garantito che con tale stufa e la posizione centrale scalderò 100mq. E' un po' che seguo il forum la parola a voi esperti. Grazie.

Martina.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy