Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "informazione" di andrea del 02/11/2008, 13:57
    HO letto più volte nelle spiegazioni che date delle caldaie a legna che non si parla molto di autonomia ora penso che secondo me sia importante soprattutto quando una persona è fuori casa per lavoro o altro molte ore e al ritorno si ritrova tutta la casa gelida ora per i pensionati che possono caricari più volte al giorno le caldaie non è un problema ma per altre esigenze. Penso e spero vivamente che ci sia la possibilità di usufruire ugualmente dell'inpianto a legna ovviando questo problema, potreste darmi delle indicazioni?
    Grazie Andrea

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: informazione di giancarlo del 02/11/2008, 22:37
Una caldaia di qualità, ben dimensionata con un accumulatore adeguato riesce a riscaldare una casa anche per 24 ore. Se poi si vuole si può abbinare una caldaia come emergenza, nel senso che se si è assenti per più di un giorno sarà questa caldaia a sopperire al fabbisogno.