Forum
- Oggetto: "Re: caminetti supra" di pina del 03/11/2008, 08:36
ho chiesto di poter contattare un agente di commercio della ditta supra per la sardegna come mai non risponde nessuno, ma questo che forum e' forse ho sbagliato?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: caminetti supra di Giovanni Iemmi del 03/11/2008, 11:42gentile Pina, il forum è fatto da persone del settore, venditori, tecnici, installatori, non dalle aziende, per cui è probabile che non ci sia un responsabile Supra per la Sardegna che legge e che le possa rispondere. Per questioni di privacy non posso fornire il numero qui, ma se mi vuole contattare con una email privata, lasciandomi un suo numero di telefono, la posso fare chiamare dal responsabile per le vendite in Italia
- Re: Re: Re: caminetti supra di Giovanni Iemmi del 03/11/2008, 11:49
dimenticavo: la mia mail è iemmi@tiscali.it
o se preferisce puo' contattare direttamente l'azienda all'indirizzo: italia@supra.fr (questa mail è sui cataloghi italiani, ma non garantisco che rispondano e in quali tempi)