Forum
- Oggetto: "extra flame mod. ecologica" di giorgio del 03/11/2008, 11:05
Salve a tutti, purtroppo causa incauto acquisto fatto in fretta per mancanza di tempo, mi ritrovo in casa una stufa a pellet usata extra flame mod. ecologica alla quale è stata sostituita la scheda con una diversa dall'originale omettendo il pressostato di sicurezza sullo scarico fumi, inoltre c'è un piccolo circuito stampato atto a sonda fumi che è stato selvaggiamente incollato al tubo di aspirazione aria. Purtroppo tutto questo l'ho notato a casa dopo averla pagata mea culpa "FUF fidarsi uguale fregarsi". Io non sono un tecnico ma qualche cosa ne capisco e penso che così la stufa non sia aposto, ora chiedo se tra tutti voi c'è qualcuno che veramente ne sa di queste cose così gentile da aiutarmi a sistemare questa stufa perchè possa lavorare in sicurezza. Magari ne parliamo per telefono che si accorciano i tempi... Grazie mille a tutti quanti si renderanno disponibili. Buone cose! Giorgio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy