Forum
- Oggetto: "Consiglio stufa" di daniele del 04/11/2008, 12:23
Ciao a tutti e buongiorno. Devo mettere una stufa a legna nel portico ora chiuso con infissi in pvc a risparmio energetico(15m2 di vetro), dal portico c'è la porta di entrata e una finestra del bagno. A me serve una stufa di almeno 10kw e pensavo ad una Anselmo cola.
Non volendo spendere molto, anzi poco, mi è stato proposto anche delle Sideros stubella o Superior veronica/vera/valeria o Alcune Piazzetta che non ricordo il modello. Voglio restare sui 1500€. Qualcuno ha di queste marche? Come si trova. Ha problemi ? Consumano troppa legna e non rendono?
In totale ho 110m2 ma non è che devo scaldarli tutti, la stufa è un in più per il portico che non ha riscaldamento
Ho già la canna fumaria predisposta , devo solo trovare il buco e infilare le tubazioni. Si possono comprare ora le stufe o è meglio aspettare la fine dell'inverno?
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Consiglio stufa di Gianni del 04/11/2008, 18:36Guardi, le stufe della sideros, oltre a essere molto belle sono anche degli ottimi prodotti. I miei genitori hanno una stubella con forno e in un appartamento al mare senza riscaldamento ho una baby erica.
Sono molto soddisfatto e in più ci sarebbe la possibilità di avere le stufe che hanno fatto fiere e usate poche volte a prezzi super scontati..
Ma più o meno queste stufe o quelle di altre marche con le stesse caratteristiche si eguagliano in funzionalità e rese..