Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Piazzetta P960" di Mario del 16/11/2008, 11:55
    Salve a tutti
    Mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore della Piazzetta.
    Girando per il Forum leggo che molti di Voi si lamentano del fatto che la Piazzetta non comunica i codici e la procedura per la modifica dei parametri.
    A questo punto io dico che se tutti si mettessero a "smanettare" senza cognizione di causa o con un minimo di esperienza, il funzionamento della stufa non sarebbe corretto e alla fine ne comporterebbe un cattivo funzionamento e anche una cattiva pubblicità del prodotto.
    La stufa è stata progettata e programmata per avere un funzionamento ottimale per le sue caratteristiche dai tecnici Piazzetta.
    Non vorrei che cambiando i parametri ci ritroviamo una Ferrari con il motore della 500 o viceversa.
    Comunque è da dire che la Piazzetta potrebbe attivare un servizio gratuito, facendo intervenire un loro Tecnico dopo un mesetto dalla prima accensione, dove il cliente, dopo aver preso domestichezza con la stufa, può far ottimizzare a suo piacimento il funzionamento.Cosa che mi è capitata, la stufa aveva un effetto fiamma ossidrica ovvero fiamma troppo violenta,il tecnico è intervenuto e ha sistemato tutto, da precisare in maniera gratuita e a titolo di favore grazie all'intervento del Rivenditore.
    Concludendo, se siete in possesso dei parametri e della procedura usateli con cognizione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy