Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: acs con caldaia a pellet" di davide del 17/11/2008, 12:12
    Ok. Grazie dei chiarimenti.
    Ancora una cosa:
    il display della mia caldaia, precisamente sotto il tasti regolazione potenza, ha il disegno estate/inverno (il classico sole/fiocco di neve), come nelle normali caldaie a gas. In più tra i led luminosi ve n'é uno col simbolo inverno (fiocco di neve) che secondo le istruzioni dovrebbe essere acceso "quando è attiva la funzione inverno" (di fatto è sempre acceso).
    Le istruzioni non dicono nulla, però, della modalità estate/inverno e non mi sembra ci sia il modo di comandarla.
    Non ti sembra strano?: che senso ha visualizzare nel quadro comandi una funzione che non esiste?
    Forse la funzione diventa "accessibile" solo dopo aver installato l'accumulo?
    Il Kit istantaneo, poi, come hai giustamente osservato, non mi serve praticamente a niente, pur essendomi costato circa 250 Euro.
    A meno che non ci sia il modo di sfruttarlo insieme all'accumulo.
    Mah?
    Spero di non aver fatto un cattivo acquisto.
    Se hai qualche altra indicazione, te ne ringrazio in anticipo.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy