Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "canne fumarie in eternit" di Michele del 26/11/2008, 11:50
    In seguito ai lavori di ristrutturazione nella mia unità immobiliare posta al piano 4° di uno stabile, sono venuto a conoscenza della presenza all’interno del mio muro perimetrale di canne fumarie in eternit . Per di più una di queste, precisamente quella proveniente dal piano inferiore, presenta una lacerazione dalla quale giungono esalazioni di fumo . Poichè ciò oltre ad essere vietato dal regolamento di condominio è contrario a quanto previsto dall'ex. art. 844 c.c. vorrei sapere a chi rivolgermi per prendere provvedimenti. Inoltre, ho fatto visionare dall’idraulico le canne fumarie in questione e sostiene che la sezione dei tubi attualmente presenti sia troppo ridotta per cui a rischio di rottura.Lui consiglia di sostituirle con altre di parametri e misure conformi alle vigenti normative ma chi deve affrontare questa spesa se io non le utilizzo?Accetto consigli

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy