Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "termocamini gp (wood)" di barbara del 26/11/2008, 20:26
    ciao
    devo acquistare un termocamino ad acqua, la decisione era tra la orofuoco o la jollymac, ma il rivenditore mi ha suggerito di lasciar stare oro fuoco, mi ha detto che jollymac e' un ottimo prodotto, anche se lui non lo vende e mi ha consigliato il suo prodotto gp termocamini 90% di rendimento scritto solo nel depliant e 10 anni di garanzia.Qualcuno di voi conosce gptermocamini sono dubbiosala oro fuoco mi sembrava il top.
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocamini gp (wood) di Marisa del 02/12/2008, 10:00
Sono un rivenditore di camini e stufe che è sul mercato da una decina di anni, ho provato vari termocamini di varie marche (anche quelli da Voi citati)
L'anno scorso ho installato il mio primo termocamino combinato legna-pellet ACQUA 75 OROFUOCO perchè il cliente voleva solo OROFUOCO.
Anzitutto sono rimasto piacevolmente impressionato dalla disponibilità e dalla preparazione tecnica del titolare di OROFUOCO.
Mi ha dato tutti i consigli necessari ad installare ed avviare i sui prodotti che per me, ora sono il TOP per quanto riguarda la linea e le prestazioni.
Ho fatto la prima accensione e da subito sono rimasto stupito dalla facilità ed intuitività d'utilizzo, dalla modulazione della fiamma che è veramente fine ed efficiente.
Il Termocamino OROFUOCO, rispetto agli altri, consuma poco, scalda tanto ed ha bisogno di una manutenzione veramente ridotta.
Questo è per me il secondo anno con OROFUOCO, il cliente soddisfattissimo mi ha mandato altri 5 conoscenti che hanno acquistato OROFUOCO...
Probabilmente il rivenditore che ti ha sconsigliato OROFUOCO non ne ha mai visto uno acceso... oppure ha il magazzino pieno dei temocamini che ti ha consigliato.....