Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa a legna opinioni e consigli" di ottaviano del 29/11/2008, 16:48
    ciao a tutti sto per comprare una stufa a legna della nordica serie bruciatutto modello Max-Junior vorrei avere delle opinioni e dei suggerimenti visto che la devo mettere in camera da letto...se è una buona stufa se ci si puo fidare se consuma troppo..sulle caratteristiche tecniche non c'è scritto la lunghezza minima della canna fumaria siccome devo fare il buco sul tetto e metterci il tubo di diametro 12 come scritto nelle caratteristiche vorrei sapere se qualcuno sapesse la lunghezza minima della canna fumaria per una stufa del genere,non credo sia come quella dei camini sono un po disorientato aiutatemi!vi ringrazio anticipatamente signor rossi ottaviano castelnuovo magra(sp).saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa a legna opinioni e consigli di Gianni del 29/11/2008, 21:27
Credo sia vietata l'installazione delle stufe in camera da letto, ma se così non fosse ti sconsiglio vivamente questa scelta.
Se dovesse succedere qualcosa, la mattina potresti non svegliarti... facendo le dovute corna...
  • Re: Re: stufa a legna opinioni e consigli di ottaviano del 30/11/2008, 14:38
    Quindi installare una stufa in camera da letto è vietato?c'è qualche legge che lo regolamenta?naturalmente il buonsenso di lasciarla spegnere prima di dormire è naturale!pero riscalderei bene l'ambiente prima di dormire..ma qualcuno sa la lunghezza minima della canna fumaria?vale come per i camini o mettendoci anche solo 3 metri di tubo tira uguale?appunto che è in una camera da letto vorrei fare un bel lavoro..fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa cordiali saluti ottaviano