Forum
- Oggetto: "Acquisto Termocucina a vaso chiuso" di dott.Antonio del 29/11/2008, 22:57
Salve, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare una termocucina a vaso chiuso; Ho sentito parlare molto bene della termocucina Ylenya della ditta Magikal. Un mio collega ne ha installato una ed è rimasto entusiasta. C'è qualcuno che mi può dare raguagli in merito?
Grazie e Buona Serata.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Acquisto Termocucina a vaso chiuso di fernando del 01/12/2008, 09:36Ho guardato il sito della Magikal; in pratica la loro termocucina è uno "scopiazzamento" di quella della Klover (sono anche loro della provincia di Verona).
Se il tuo collega ne ha una, chi meglio di lui può dirti se funziona bene!!!
Scusa, una domanda: quanto l'ha pagata il tuo collega???
ciao
- Re: Re: Acquisto Termocucina a vaso chiuso di dott. Antonio del 01/12/2008, 20:31
Ciao Fernando, intanto ti ringrazio per la risposta. Credo di aver fatto la mia scelta, ho visto funzionare la termocucina Ylenya a casa del mio amico collega. E' veramente una bomba! Ti farò sapere dopo che l'avrò installata a casa mia.
Saluti.
- Re: Re: Re: Acquisto Termocucina a vaso chiuso di baf del 14/02/2012, 18:27
Buonasera Antonio,
sarei interessato anch'io all'acquisto e gradirei sapere come si trova con la termocucina Ylenia.
Ringrazio e saluto cordialmente
Fabrizio
Salve, sarei intenzionato ad acquistare anche io questa termocucina, volevo sapere i pregi e difetti e soprattutto il prezzo! grazie in anticipo!
cordiali saluti