Forum
- Oggetto: "bancali" di zeila del 07/12/2008, 18:06
Un caro saluto a tutti Voi,
Poichè brucio abitualmete bancali (quelli belli e puliti usati una sola volta e raccolti nei centri commerciali e supermercati)vorrei sapere se qualcuno di Voi può dirmi se il legname utilizzato è trattato con sostanze nocive. Alla vista si direbbe di no e quando li taglio non sento odori strani.
Grazie, ciao a tutti
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: bancali di Antonio del 12/12/2008, 16:38Ciao Zeila. Anch'io come te uso abitualmente bancali e anch'io ho sentito dire che sono trattati con sostanze nocive. Non so se bruciandoli in un termocamino (perciò chiuso) possano essere pericolosi. Al massimo credo che farò un lavoraccio quando pulirò la canna fumaria in quando sono di legno di abete e perciò più resinoso. Cmq invito tutti quanti a risponderci se a conoscenza di qualcosa. Forza ragazzi, aspettiamo voi. Ciao.
