Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "tiraggio camino" di ivan del 21/12/2008, 13:55
    la mia casa e una villetta a schiera composta da taverna piano terra primo piano e mansarda ho un camino in taverna la canna fumnaria e situata nell'angolo mentre il camino e sulla parete con una distanza di circa un metro e trenta ho problemi di tiraggio è ho gia provveduto ad alzxare la canna fumaria oltre il colmo del tetto ed installato un comignolo a tiraggio inerziale (palla che gira con il vento)queste sono tutte le misure 8 metri di canna fumaria fatta con bozza 20cm x 17cm bocca camino larghezza 110cm altezza 80cm profondita 60cm

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: tiraggio camino di Gianni del 21/12/2008, 16:07
Fa ancora fumo?
Il camino è molto grande, hai una presa d'aria adeguata?
Re: tiraggio camino di emilio del 21/12/2008, 17:09
non va bene la palla che gira,non va bene il metro e trenta , il camino devrebbe essere situato sotto la canna fumaria, se la bocca del camino e di 80 cm. alto ,l'altezza della canna fumaria deve essere da sei otto volte qundi quasi bene. ma senza palla?