Forum
- Oggetto: "configurazione stufa irs" di iris blond del 08/01/2009, 10:48
Ciao, ho comprato un STUFA IRIS, gia da nuova la ventola non gira al massimo, anche se metto lka stufa al massimo, mi sporca il vetro, dopo aver consumato anche pochi kg di pellet, pur mettendo pellet molto buono come il mister focus la situazione non cambia... ho provato a modificare il carico pellet e va bene, ma se vado a modificare i parametri mi da sempre errore... sicuramente sbaglio in qualcosa...
ringrazio chiunque possa darmi chiarimenti sul mio problema..
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: configurazione stufa irs di zangi del 03/03/2009, 21:16Se sei entrato nel setup (quello con password 13 per intenderci) e hai modificato i parametri a casaccio l'unico modo per venirne a capo è chiamare il cat e farla ritarare. Attenzione che se hai modificato i parametri non ti verrà riconosciuta la garanzia e dovrai pagare l'intervento tecnico. Lo sporco sul vetro dipende molto dal pellet utilizzato e quello da te citato non è tra i migliori....prova un austriaco certificato din plus