Forum
- Oggetto: "Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di monica del 19/01/2009, 12:37
Ho una Ecofire mini lara .... che mi tormenta con il fischio della manutenzione straordinaria ..... ho già avuto a che fare con il tecnico e con la cifra relativa .... non è che qualcuno di voi conosce la Password per far finire questo tormento? Grazie!!!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di max del 23/01/2009, 16:48salve a tutti. io conosco la password ma hai idea di cosa farne? io alcuni paremetri li ho modificati ma non sono riuscito a conoscherli tutti
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di paolo del 24/01/2009, 11:17
per favore puoi mandarmi i codici alla mia mail?
farpa82@tiscali.it
grazie mille
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di marco marrè del 18/03/2009, 09:33
Cerco i codici per accedere al menu dinuna Palazzetti Ecofire Freddy.
Il tecnico è venuto, ha fatto la manutenzione "straordinaria" (ha pulito la stufa come faccio io iìogni we...) s è beccato gli euri e non mi ha tolto l'allarme della manutenz.
Avrò bruciato si e no 20sacchi di pellet e quinid non mi da i codici per sbloccare l'allarme...
mi potete aiutare?
grazie a tutti
Marco
- Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di toti del 16/11/2010, 21:31
per azzerare il cicalino manutenzione devi andare sui parametri menu installazione e digitare come pasword le 3 cifre iniziali dell0ora corrente es.19.50 la pasword è 195
ciao
Premere contemporaneamente tasti "ON" + "freccia SU".
1)Menù Fabbrica
2) Selezionare Menù Installatore.
3) Digitare come password le prime tre cifre dell'ora riportata sul display. Es. 18:52 = 185
4) Selezionare Manutenzione Straordinaria ed impostare "NO.
5)Premere "OFF"
Questa operazione toglie il fischio ma non azzera le ore, quindi la scritta sarà sempre presente. Tu non guardarla...