Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: malfunzionamento termostufa caldea" di leo2008 del 22/02/2009, 16:10
    ciao ti posso confermare che la caldaia è dotata del sistema caldo control che gestisce la temperatura in base al bisogno effetivo e quindi , il sistema regola la combustione affinchè non si innalzi troppo la temperatura inutilmente .
    poi è dotata anche di un secondo dispositivo che raffredda la parte superiore della caldaia alla temperatura di circa 93° .
    poi mi sembra di aver capito che la caldea da te installata sia con la centralina standard....?
    mi sembra strano che il CAT di zona non l'abbia informato su tutte le funzionalità e dispositivi della caldaia .
    Provi a interpellare di nuovo il CAT ,
    in caso di esito negativo (senza risolvere alcun problema )o per lo meno senza dare nessuna spiegazione ci muoveremo come le avevo già detto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: malfunzionamento termostufa caldea di naturalmente del 22/02/2009, 17:08
naturalmente mi scuso con lei sig. Leo,perchè non mettendo il mio nome l'ho tratta in ingannno. Io non sono il sig. Francesco,che poi è l'utente finale che ha problemi sulla Caldea. Sono solo una persona che stava dando dei possibili consigli al sig. Francesco.
Mi scuso mi scuso mi scuso.
Su sig. Francesco si faccia vivo nel forum anche se è domenica.
Come già detto,per quanto mi riguarda è un diritto del sig Francesco,che il rivenditore di zona,l'agente di zona,il manager di zona e l'assistenza di zona,si muovano per risolvere questo problema. Perchè la macchina è ottima.
Mi riscuso con il sig. Leo