Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di ringhio80 del 31/03/2009, 15:59
Le passwords x la stufa Gaia sono:
FABBRICA=184
INSTALLATORE=201
BANCA DATI=226
TEST USCITE=249
PULIZIA BRACIERE=190
Per azzerare le ore devi entrare nel menù installatore, slezionare il menù 1, uscire e poi alla richiesta della nuova password inserire 91.
ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di david del 16/05/2009, 11:47Ciao ringhio80, mi sai dire come vanno inseriti i codici numerici nel pannello visto che non vi è nessun tasto numerico? grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di ringhio80 del 16/10/2009, 11:48
Premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti MENU (^) e ON.
Così accedi ai menu' segreti. ciao
Mille grazie per le passwords diffuse. Volevo sapere se mi sapevi descrivere le sigle dei sottomenu in modo da modificarne i parametri.
Grazie ancora.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di diego del 21/12/2009, 09:30
potresti inviarmi codici ecofire??
Grazie e buone feste
ho tutti i codici pero'ci sono dei codici nei vari menu',è possibile sapere le varie sigle a cosa corrispondono.POi il vetro si sporca facilmente cosa devo fare.grazie