Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intubare canna fumaria?" di giannisegala del 07/05/2009, 22:44
Ciao e grazie x la risposta . Ho provato ad accendere qualche foglio di giornale nella stufa come mi ha suggerito Giovanni. devo dire che il fuoco per lo più tende a salire all'interno della stufa e non ad uscire all'esterno . Ho però contatato un altro fatto importante: la leva che regola il tiraggio della stufa muovendola non produce nessun ragguardavole risultato . Cioè quando il fuoco è acceso regolando da destra a sinistra o viceversa non si nota nessun risultato , la fiamma non modifica alcunchè il proprio percorso, detto in parole povere non cambia di una virgola ! Che pùò essere? Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intubare canna fumaria? di giannisegala del 07/05/2009, 22:50Dimenticavo di dire a EBK che la canna fumaria è lunga circa 5 metri dritta senza curve , nuova in blocchi di cemento senza acciaio.