Forum
- Oggetto: "parametri Extraflame Babifiamma" di Lucas del 26/10/2009, 16:39
Ciao a tutti.
Qualcuno ha idea di come modificare i parametri nel menu avanzato di una stufa a pellet Extraflame modello BabyFiammo processore ur10?
So come accedere al menu avanzato, ma i 5 parametri presenti non so che significato abbiano e il tecnico che me li ha sistemati qualche anno fa non è piu reperibile.
Inoltre chi mi ha pulito la stufa è andato attorno al parametro 4 del menu utente ed ora la stufa fa in "dep fail" dopo 1 ora!
Aiuto per favore!!!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: parametri Extraflame Babifiamma di ladendrea del 04/11/2009, 21:37chi mi sà dire come faccio ad accedere ai parametri avanzati, e cosa fanno, di una stufa extraflame isabella.
grazie ciaooooo
- Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di andrea del 10/12/2009, 22:30
se vuoi i parametri te li mando io
Ciao fammi sapere quali
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di Giangiacomo Masala del 04/01/2010, 11:29
perdonami se ne approfitto m avrei bisogno anch'io dei parametri avanzati per la babyfiamma, ad esempio come regolare l'aporto di pellets considerato che mi si riempie sempreil braciere si intasa. grazie anticipatamente
- Re: Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di bruca del 08/01/2010, 17:50
Per favore posso avere anch'io i parametri di settaggio extraflame ecofiamma, grazie
- Settaggi Extaflame rosy di Gerry del 10/01/2010, 19:21
Salve, ho due stufe extraflame: una vecchia ECO FIAMMA e una nuova Rosy che uso per una stanza. Ho i codici per entrare nella programmazione avanzata della eco fiamma ma non ho quelli della rosy. C'è qualcuno che li ha e gentilmente puo farmeli avere?
Grazie
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di gianni del 06/11/2010, 18:20
ciao ho una stufa extraflame babifiamma e dovrei canbiare i parametri in quanto no brucia bene il pellet mi potresti dare i parametri inizile e come entrare nel menu? grazie
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di costa del 30/12/2012, 09:53
ciao ho anchio una baby mi faresti una cortesia di inviarmi la procedura da seguire e i parametri della stufa
ogni volta che si cambia marca di pellet brucia in modo diverso FACILE DIRE COMPERA SEMPRE LO STESSO PELLET ........................PARTONO DA 3.60 A NOVEMBRE E ARRIVANO A 5 E PIU EURO A FINE DICEMBRE !!! CHIARO CHE CERCHI ALTERNATIVE ANCHE SE POI CI RIMETTI IN QUALITA
GRAZIE MILLE SE RIESCI A DARE UNA MANO.
vorrei modificare i parametri nel menu avanzato di una stufa a pellet Extraflame modello Babyfiamma matricola 00000775
Re: parametri Extraflame Babifiamma di Claudio del 19/10/2012, 22:01
Ciao a tuti ho un problema con la baby fiamma processore ur 10 non riesco a resettare la scritta u, che non mi fa partire la candeletta di accensione per favore AIUTO
Re: parametri Extraflame Babifiamma di Pastro del 23/02/2013, 23:28
Ciao a tutti
mi fate sapere come si accede al menu personalizzato della extraflame babifiamma? mi da errore dep fail, l'ho pulita completamente ma continua a farlo,