Forum
- Oggetto: "Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di tonino del 15/11/2009, 18:17
ciao cortesemente me li manderesti pure a me i parametri che o lo stesso modello di stufa grazie tanto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di doscasi del 03/01/2010, 14:33cortesemente me li manderesti pure a me i parametri che o lo stesso modello di stufa grazie tanto.
- Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di tomic voja del 17/01/2012, 23:57
o comprato una stufa pelet uzata da idrofox obizognio se e posibile parametri giusti .grazie
- Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di ENZO del 30/12/2013, 16:27
gradirei conoscere i parametri ottimali per garantire il perfetto funzionamento della termostufa ecoidro a pellet della edilkamin in base al pellet, lunghezza canna fumaria ed ad altri fattori. grazie infinite
salve, chiedo cortesemente se mi puo' inviare i parametri o la password , della ecoidro, edilkamin, la ringrzio, poi chiedo che cosa significa la scritta sul display: nodepression,grazie infinite. gelao vito dalla provincia di torino
- Re: Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di filippo del 09/02/2011, 23:33
mi interesserebbe sapere i parametri della mia ecoidro comprata a nov 2010 e come faccio per entrare nel setup cioè la password, poi un altra cosa mi da sempre problema no depression
vorrei togliere la scritta service dal pannello della mia ecoidro con i parametri giusti
- Re: Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di maria del 25/01/2013, 20:13
i giusti per un buon riscaldamento della mia ecoidro edilkamin visto che nn riscalda molto bene ed eliminare fumi 11 kw grz
- Re: Re: Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Claudio del 31/08/2013, 11:50
Vorrei togliere il messaggio Service dal programmatore possiedo una Ecoidro.
gradirei conoscere i parametri ottimali per garantire il perfetto funzionamento della termostufa ecoidro a pellet edilkamin