Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: inserto pellets" di filippo del 15/12/2009, 10:23
    ciao a tutti,mi chiamo filippo e da poco ho installato un inserto della thermorossi"isert 45" è sono completamente insoddisfatto.Inanzitutto non riscalda affatto bene:per raggiungere una temperatura di circa 28°,partendo da una temperatura ambientale 15°, ci impiega più di due giorni e il max della temperatuta raggiunta è di 25. MI spiegate perchè?io l'ho acquistato da cieca 7gg e vorrei già sbarazzarmene. poi la ventilazione quando la si mette al max sembra che fuoriesca aria fredda e non calda. vi prego datemi dei consigli

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: inserto pellets di ivan del 15/12/2009, 13:37
può dipendere da vari fattori...anche dal solo fatto che l'abitazione sia isolata o meno! comunque la prima cosa da fare è provare a cambiare il pellets, quest'ultimo è un fattore fondamentale. quindi provarne uno certificato anche se aihmè più costoso.
io invece sono contento del mio insert thermorossi, lo ritengo molto migliore di altri inserti simili!