Forum
- Oggetto: "Lastre di mica per stufa a legna" di Paolo del 14/01/2010, 10:32
Ho una vecchia stufa a legna con delle finestrelle frontali attraverso le quali si vede la fiamma. Queste finestrelle sono di MICA. Qualcuno sa indicarmi gentilmente dove si può trovare o chi fornisce della mica nel 2010?
Grazie in anticipo per ogni dritta.
Cordialmente.
Paolo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Lastre di mica per stufa a legna di Biagio del 14/01/2010, 15:02Ciao Paolo,
io le ho acquistate qui: http://www.antiquestoves.com/mica/index.htm
In Italia non le ho trovate.
Spero di esserti stato d'aiuto
Saluti
Re: Lastre di mica per stufa a legna di Giovanni Iemmi del 14/01/2010, 16:53
dipende quanti pezzi te ne servono e quanto grandi. Io ne ho ancora dei rimasugli, ma sono tutti pezzettini di 4 o 5 cm al massimo
Re: Lastre di mica per stufa a legna di marco del 02/02/2010, 13:24
Ne servirebbe anche a me qualche pezzetto piuttosto piccolo per la porta anteriore di una stufa in ghisa parlor.
Avete acquistato dal sito qui sopra?
Grazie paolo, avevo postato 1 thread tempo addietro ma non sapevo come si chiamasse il materiale in se'.
Re: Lastre di mica per stufa a legna di mario del 19/02/2012, 18:07
ho comperato una vecchia stufa con finestrelle in mica che dovrei sostituire, ma non so dove reperire il materiale. mi sapete indicare il rivenditore possibilmente in italia?
ringrazio
mario
- Re: Re: Lastre di mica per stufa a legna di Giovanni Iemmi del 20/02/2012, 00:37
la mica non è facile da trovare qui in Italia, ma la puoi facilmente comprare a pochi euro su ebay, metti nella ricerca "mica sheet".