Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termocucina klover" di mauro fabbri del 11/03/2010, 14:35
    Possiedo una termocucina klover da circa 3 anni. Non sono mai riuscito a farla funzionare come dovrebbe. Nonostante le visite di tecnici dell'assistenza, telefonate alla klover ecc.ecc..... modifiche e cambiamenti (tra cui la canna fumaria) la stufa non ha un buon rendimento. Mi piacerebbe conoscere alcune famiglie che ce l'hanno e recarmi presso di loro per rendermi conto di cosa c'e di sbagliato nel mio impianto o nella mia termocucina. Per favore qualcuno che la sta utilizzando è così gentile da contattarmi? Io abito in zona Imola. Grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocucina klover di Fabrizio del 12/02/2012, 12:14
Buongiorno,
ho letto oggi il suopost. Sono interesato all'acquisto di una Klover KP, quindi sono curioso di sapere se ha risolto i problemi della sua termocucina Klover.
Mi auguro di sì.
Re: termocucina klover di Andrea del 20/10/2014, 20:35
Salve,
per poterla aiutare avrei bisogno di sapere il modello e l'anomalia che presenta la termocucina.