Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "JOTUL VS JOLLY MEC" di Alberto del 09/04/2010, 19:25
    Dopo una lunga ricerca ho ristretto il campo a 2 modelli di caminetto a legna:
    il primo della jolly mec consigliato da un rivenditore nella mia zona il AERJOLLY 90 (pot.nom.25,71 Kw e rendimento del 76%) a convezione forzata
    e il secondo della jotul il nuovissimo I570 (pot.nom.14 Kw e rendimento del 75%) a convezione naturale.
    Il modello della jolly mec mi sembra più moderno come tecnologie,mentre la jotul ha una grande esperienza nel settore.
    Un modello ha la camera di combustione in acciaio,mentre l'altro in ghisa.
    Posso confrontare i parametri,ma mi sembrano talmente diversi da rendermi difficile la scelta.
    Se fosse possibile avere qualche parere o esperienze in proposito ne sarei molto grato.
    Porgo a tutti cordiali saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: JOTUL VS JOLLY MEC di Oscar del 17/04/2012, 13:53
Buongiorno,
ho trovato il suo post cercando su google un confronto trai i due prodotti (non trovandone).
Come Lei stesso anticipava, i due prodotti sono molto diversi, per cui difficilmente comparabili, mi piacerebbe comunque sapere su cosa si è orientato, e quali sono stati i motivi della scelta.
La ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
Oscar