Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: rottura vetro camino fondis f70" di Giacomo del 25/10/2010, 11:04
    Che significa "autopulente", che si pulisce da solo? Oppure è semplicemente il sistema che permette di mantenere il vetro più a lungo pulito? E magari il vetro ceramico è appunto semplicemente un vetro ceramico per caminetti e stufe. Che sappia i produttori mondiali di vetro ceramico sono in Germania e in Giappone, ma non producono vetri che si puliscono da soli. Magari avremmo risolto il problema della pulizia dei vetri nei grattacieli.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: rottura vetro camino fondis f70 di Giovanni Iemmi del 25/10/2010, 13:24
no, il trattamento che rende il vetro autopulente è un brevetto Fondis ed è quello che fa lievitare i costi. Si tratta di un trattamento sulla superficie del vetro che fa si che una volta che il caminetto va in temperatura, brucia la sporcizia mantenendo il vetro quasi sempre pulito. Si puo' sporcare quando cala la temperatura in camera di combustione ma poi si ripulisce da solo facendogli fare un po' di fiamma forte.