Forum
- Oggetto: "Re: Lunga durata contro accumulo" di roberto giocofuoco del 09/11/2010, 17:52
non uso i materiali da te citati li ho solo visti non funzionanti ma con l'accumulo e la distribuzione radiante naturalmente la differenza e' abissale sia il tipo di calore che il consumo ma il prezzo dell'impianto sara' diverso o sbaglio ?
ricordati che riscaldarsi con aria calda e'un danno per te stesso e chi ti sta' vicino. a me da fastidio quando sono in ambienti che sono riscaldati con caloriferi o vari soffiatori il corpo umano ha bisogno di calore radiante il sistema convettivo non e' in grado di ionizzare negativamente l'ossigeno presente nell'aria della stanza e non e' neppure in grado di produrre raggi infrarossi la salute prima di tutto ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Lunga durata contro accumulo di Alessandro del 09/11/2010, 22:41In effetti il prezzo non credo sia poi cosi diverso: Nestor Martin, anche se convettivo, si colloca comunque in fascia alta.
In effetti mi incuriosiva, ma i sistemi ad accumulo mi hanno sempre affascinato. Alternative ad Austroflamm ci sono?
Buona serata
Alessandro
- Re: Re: Re: Lunga durata contro accumulo di roberto giocofuoco del 10/11/2010, 11:21
si ma non devi valutare solo il prezzo del monoblocco ma il costo dell'intero impianto a opera finita.
io conosco spartherm.oppure brunner.
oppure leda o ruegg o tulikivi
se vuoi altre info ti posso girare un pdf con notizie interessanti sull'argomento accumulo.
info@giocofuoco.it ciao