Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: inserto pellets" di roberto del 10/11/2010, 00:05
    ciao a tutti. io pensavo di costruire ex novo una struttura simil-camino e installarci all'interno un inserto a pellet....non sono molto esperto dei vari prodotti quindi vi indicherò i primi su cui mi sono cascati gli occhi:

ecoteck 900 e 901 (canalizzato)
    edilkamin pellbox scn/scf

ora, ancora prima della qualità dei prodotti menzionati, mi interessava un'altra cosa: a livello di misure minime di sicurezza della struttura in cui l'inserto andrà installato, ci sono delle restrizioni? parlo di spazio tra la macchina e la parete sui vari lati, eventuale differenza dello spessore della parete laddove di materiali diversi, e distanza minima a cui posizionare eventuale mobilia in legno senza che rischi la deformazione...

mi basta che postiate un URL, poi vado io a studiarmi tutto ben benino...grazie!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy