Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Canna fumaria esterni" di Andrea del 19/10/2011, 21:37
    Grazie della risposta, ma sullo stesso casolare ho già una stufa con lo stesso identico sistema, canna fumaria monoparete. Non ho mai visto condensa e non ho mai avuto problemi di tiraggio... Che sia dovuto allo scarico di una vecchia stufa diretta, quindi con fumi molto caldi.
    Su quello che andrò a realizzare dovrei porci una stufa economica da 6.5kw. Nordica Sovrana.
    Non esiste nessuno che metta i mono parete in esterno quindi, a parte la mia sperimentazione positiva.
    Non vorrei sprecare denaro per qualche goccia di condensa che visto il casolare ed il posto in cui andrei a porre il tubo non penso sarebbero di grande problema.
    Se mi confermi che vado incontro a rivoli di condensa ed ad un non tiraggio della stufa, ok allora ne terrò conto.
    Nel senso non voglio fare un lavoro perfetto al 100% visto l'utilizzo di tale elemento, mi accontento di un 85%.
    Spero di non stressarti, e ti ringrazio ancora per la gentile risposta

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy