Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "consulenza inserto per cucinare.." di alessandro del 06/11/2011, 18:57
    salve a tutti. leggo spesso con interesse il forum, e volevo chiedere una "consulenza" a chi ha già esperienza.
    possiedo un caminetto in muratura ad angolo in cantina, con tiraggio fantastico: canna fumaria di più di 4 metri, perfettamente pulito e manutenuto, eccetera.
    le dimensioni sono circa 70 x 50 con un'altezza di circa 60. se serve darò le dimensioni esatte..
    data la legge formigoni, d'inverno non lo posso usare, per cui vorrei trovare un inserto, che però mi permetta anche di farmi le castagne o la grigliata alla domenica. qualcuno ha qualche marca e prezzo da consigliarmi?
    non mi interessa fare impianto per il riscaldamento, dato che è già presente un termosifone anche in cantina stessa, e comunque lo accendo veramente pochissimo.
    grazie per l'attenzione
    alessandro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy