Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "ventilatore stufa a pellets TOSCA EXTRAFLAME PLUS" di POLIPO del 08/11/2011, 17:10
    Scusate ma ho già segnalato il problema all'assistenza

Ma volevo per sicurezza vedere di non essere io un pollo

Può essere che la stufa in questione funzionando regolarmente a potenza 2 su 5 abbia un ventilatore frontale e uno posteriore debolissimi

Mi spiego posizionando i deviatori per usare solo quello frontale a 30 cm dalla stufa non si sente più arrivare il getto di aria calda tra l'altro non si può ne aumentare ne diminuire con i relativi tasti nella scelta del menù

Avendo un altra stufa a pellets molto più piccola noto che la potenza del ventilatore e dell'aria che esce si sente eccome quì con una da 11.7 kw si sente appena l'aria

c'è qualcosa che non quadra come infatti ho segnalato qualcuno ha una stufa simile? Se impostate il ventilatore tutto su frontale l'aria esce forte?

Ciao grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy