Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Inserti DOVRE" di marco m del 14/11/2011, 08:59
    Ciao la potenza dell'inserto o il focolare deve essere calcolata in base alla dimensione della stanza, isolamento della abitazione altrimenti c'è il rischio di prendere un prodotto che non soddisfa le tue esigenze e che lavora male.

Se per le tue esigenze ti bastano i 10Kw io ti consiglierei l'inserto Serie 2170 l'inserto ha la post combustione, la presa d'aria esterna per la combustione (classe C)e in alcune esecuzioni ha la carenatura con gli attacchi per canalizzare l'aria calda in altre stanze, a una fiera l'ho visto installato in una stufa in pietra ollare e mi secondo me è un valido focolare.

Se invece vuoi fare un camino, il rivestimento lo puoi fare tranquillamente in cartongesso, ma prima devi farci il mantello in con materiale isolante, che è poi la stessa installazione del mio.
    nel sito www.dovre.be, potrai trovare altre info.

Spero di esserti stato di aiuto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy