Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "problemi Tecnoflam Zingara" di BEATRICE del 16/12/2011, 17:41
    Salve, qualcuno sa perchè la mia stufa a pellet della Tecnoflam, mod. Zingara, nel pieno del funzionamento, mentre scalda anche troppo,si ferma dando 2 tipi di messaggi, che non ho sul manuale:"hot temp" oppure "fum sond"? immagino che ci sia qualcosa che si surriscalda, ma cosa?
    A volte poi, pur avendo impostato una temperatura di 23°, la stufa entra in modalità "risparmio" solo a 36°/40°,per cui sembra di essere ai tropici!
    Può essere un problema la sonda,posta sul retro, che si surriscaldi..?Qualcuno mi aiuti...grazie, beatrice

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: problemi Tecnoflam Zingara di Marco del 17/12/2011, 22:12
Fum sond può significare sonda fumi forse, comunque se hai una sonda ambiente esterna a volte se posizionata male (appoggiata al pavimento) può dare dei valori sbagliati e di conseguenza la stufa sente freddo e continua a lavorare

Ciao ciao