Forum
- Oggetto: "Re: Stufa a legna" di luca del 20/01/2012, 23:17
Ciao,anche mia moglie a prima vista non apprezzo' esteticamente la Jotul f600 ma ora,dopo le grandi soddisfazioni che la stufa ci ha dato e che continua a darci, ne e' perdutamente innamorata.
Noi scaldiamo tranquillamente una casa di 150 m2 disposta su due piani con temperature e autonomie veramente incredibili!! a volte mi chiedo quale magia ce dietro a questa stufa.
Spero che la mia risposta ti possa servire.
Saluti Luca
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Stufa a legna di Paolo del 03/03/2012, 15:52Ciao Luca,
potresti descrivermi com è strutturata la tua casa, isolamento, posizione della stufa e la zona climatica del tuo comune
( x capire se è un posto freddo oppure...)
Inoltre ti chiedo la gentilezza di postare le varie temperature raggiunte dopo tot tempo dall'accensione, se scalda bene in post combustione e quanta autonomia ha con un bel carico di legna ( anche al minimo di potenza)
Perdonami se sn "palloso" ma sto ristrutturando casa ed avevo puntato una jotul f600 come sistema principale di calore.
Grazie.
Paolo