Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria" di Maria del 25/01/2012, 10:35
    Ringrazio anticipataente tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.
    Dovrei installare una canna fumaria sulla facciata del mio condominio e mi è stato detto che devo far firmare una liberatoria dagli altri condomini.
    Vorrei una mano su come e che cosa scrivere in questa liberatoria, magari qualcuno che già l'ha fatta per sè.
    Grazie davvero.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 25/01/2012, 20:07
penso che tu non lo possa fare in facciara direi che sono quasi sicuto basta un condomino contrario e tu non la fai, Bay
Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di Maria del 26/01/2012, 08:55
Grazie per avermi risposto, diciamo che da quel punto di vista sono quasi tranquilla perchè con i miei vicini non ci sono problemi e siamo in una condizione di buon vicinato. Ma di questa liberatoria nessuno che può aiutarmi?
  • Re: Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 19:53
    E perche ti richiedono una liberatoria? fate assemblea con VS.ammininistratore e se hai i millesimi deliberate essecuzione lavori canna fumaria in facciata x scrivere la liberatoria nei giusti termini ad es. puoi chiedere al tuo amministratore, visto che siete in buon rapporti con i condomini. amministratore, ecc...ecc... spresta attenzioni ai vicini ci vanno le distanze per legge tra caseggiati x evitare fumo, fuliggine in caduta, odore ecc...ecc... sii certa dei permessi, delibera condomini, ecc... prima di eseguire i lavori possono sempre farti smantellare tutto, bay
  • Re: Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di max del 23/10/2013, 09:47
    Buongiorno,
Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 20:00
Ha, dimenticavo il decoro urbanistico x l'installazzione in facciata, percui coivolgimento del tuo comune penso; chiedi al tuo Amministratore lo pagate anche x quello e per te e una maggior garanzia nei confroni dei condomini e vicinato, ecc.... bay
Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 20:09
Mi e venuto un dubbio; visto che non specifichi; ma i fumi che dovrebbero uscire sono di combustibili solidi tipo legna, carbone, ecc...? o comb. liquidi tipo gas? penso che non cambi molto la burocrazia anche se i combustili sono diversi informati. bay