Forum
- Oggetto: "scelta della miglior marca di monoblocco a legna" di turazza margherita del 23/02/2012, 09:36
buongiorno,vorrei installare un monoblocco a legna nella mia nuova casa piano terra 70mq (dove andrebbe il caminetto)con scale aperte che portano al primo piano altri 70mq scaldati però dai termosifoni.... desisererei sapere qual è la macchina che funziona al meglio con consumi decenti e minor rotture,logico no?:-)) leggendo qualche blog mi sono spaventata e nn sono riuscita a capirne un gran che, ovviamente puo capitare la classica macchina nata male ma mi sembra di aver capito che cio che scrivono le case di produzione sui consumi è totalmente diverso dalla realtà, problematiche di progettazione assurde e assistenza assente.... certi marchi sono un vero disastro....macchine nuove piene di problemi con conseguente disperazione di chi le ha magari pagate piu di 3000 euro!!qualcuno può aiutarmi??? ringrazio anticipatamente...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: scelta della miglior marca di monoblocco a legna di Esperto del 23/02/2012, 12:28Ti do alcuni nomi che secondo mio modesto parere sono veramente validi.
Termocamini Clam; Termocamini Grilli; Termocamini Jolly-Mec. Li trovi al loro sito internet, puoi sentire anche altri, non saprei dirti.