Forum
- Oggetto: "Stufa iris MAGNIFICA MA CON PICCOLO PROBLEMA HELP!" di samuele del 06/03/2012, 00:09
Ciao vi prego aiutatemi visto che il cat e sempre troppo impegnato! la mia stufa spesso mi fa mancata accensione poichè nn accende la fiamma oppure a volte parte l'accensione ma la zona interna di fuoco prima della fiamma si riempe talmente tanto di fumo che se quando accende la fiamma fa LETTERALMENTE una esplosione interna con del fumetto che esce intorno al portellone e poi parte.Codesta e montata a norma certificata e con canna fumaria esterna sua indipendente,e funziona bene con ogni tipo di pellet.
IL cat mi disse che lo fa xkè ho 1mt e20 di tubo del tiraggio orizzontale e non verticale(nota che poi si fa una curva e va in verticale di 8mt buoni)ma a me pare SOLAMENTE che il motore dell'estrattore dei fumi in accensione parte in ritardo... non e che mi spieghi bene i parametri per farlo partire prima o aumentare l tiraggio? ps se ai tempo anche come modificare la caduta del pellet per diminuirlo un po. mail samu86c@live.it
tanti saluti!!! grazie e un bellissimo forum!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Stufa iris MAGNIFICA MA CON PICCOLO PROBLEMA HELP! di pota del 06/03/2012, 21:05Scusa cos'è il cat? che lo vedo spesso menzionare nel forum
- Re: Re: Stufa iris MAGNIFICA MA CON PICCOLO PROBLEMA HELP! di Giovanni Iemmi del 06/03/2012, 23:56
ti copio quanto ho scritto poco fa in risposta a un'altro mesSaggio:
CAT è un acronimo che significa Centro Assistenza Tecnica, cioè dovrebbe essere un tecnico specializzato designato dall'azienda. Ogni grossa azienda dovrebbe averne uno in ogni zona
- x G. IEMMI da Saverio di jado del 07/03/2012, 20:30
Grazie ma sei di Pinerul? io sono di Torino perche parlando con mio amico Sergio e titolare del negozio Pampiu di vigone mi ha riferito che Vi conoscete possiamo metterci in contatto la mia mail e venturanet@tiscali.it
Grazie anticipatamente
- Re: x G. IEMMI da Saverio di Giovanni Iemmi del 08/03/2012, 14:22
si sono io, conosco Sergio. Se hai bisogno puoi contattarmi all'indirizzo iemmi@iemmi.com