Forum
- Oggetto: "Serranda aria canna fumaria introvabile" di Franco del 19/03/2012, 10:14
Salve,
sto ristrutturando una canna fumaria quadrata tramite intubamento con tubo inox tondo d. 250 e ho da installare pure una nuova serranda fumi sul suddetto tubo.
Il problema e che i maggiori produttori di canne fumarie non hanno a catalogo un adeguato sistema di chiusura.
Qualcuno è in grado di indicarmi se è a conoscenza di qualche produttore/sito che commercializza questa serie di prodotti ?
Grazie per le eventuali risposte.
Franco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Serranda aria canna fumaria introvabile di Giovanni Iemmi del 19/03/2012, 10:58in effetti non si trovano facilmente, soprattutto di quelle dimensioni. Io le poche volte che mi è servito me la sono fatta fare artigianalmente da un fabbro (tra l'altro a cifre molto modiche)