Forum
- Oggetto: "Manutenzione stufa Castellamonte" di Enrico del 14/05/2012, 07:21
Posseggo da alcuni anni una stufa Castellamonte Ceramiche Cielle Tonda Pagliero 3 (la più grande della serie). Siccome è da 5 anni che la utilizzo per riscaldare il mio alloggio pensavo di effettuare la mautenzione. Si tratta di effettuare la pulizia e la sostituzione di alcune guarnizioni. Purtroppo data anche la distanza da Castellamonte, abito vicino a Pinerolo, la ditta che me l'ha venduta mi richiede un importo abbastanza consistente anche per via del costo carburante e dell'autostrada. Per caso qualcuno mi sa indicare un nominativo di un tecnico che effettua la manutenzione più vicino (Torino o prov. Sud). In attesa ringrazio e saluto.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Manutenzione stufa Castellamonte di Luigi Biagini del 14/05/2012, 19:36Questa è una missione per Giovanni Iemmi...
Lo contatto in privato e ti faccio rispondere...
- Re: Re: Manutenzione stufa Castellamonte di Giovanni Iemmi del 15/05/2012, 00:49
in realtà suppongo che sia il cliente che mi ha già contattato telefonicamente qualche giorno fa e al quale ho consigliato di contattare chi si occupa di quel genere di stufe. Io non le conosco bene e avrei il timore di fare danni. Secondo me, è meglio spendere un po' di più ma non rischiare di danneggiare una stufa di un certo valore
- Re: Re: Re: Manutenzione stufa Castellamonte di aldo del 19/05/2012, 13:19
Se è la stufa "Castellamonte" della ditta Cielle degli ultimi modelli non c'è alcuna manutenzione, in quanto i recuperatori fumi sono autopulenti. La mia funziona da 10 anni e non l'ho mai pulita.