Forum
- Oggetto: "consigli per camino ventilato" di enny del 23/05/2012, 21:03
salve a tutti, devo acquistare un camino ventilato per la mia casa di 90 mq circa
il camino andrebbe messo in salotto e li servirebbe una bocchetta per l'aria ne porterei altre due ai piani superiori una in camera, una in bagno e una nel corridoio.
a questo punto mi servono dei consigli su come orientarmi, su quali valori devo basarmi per acquistare un buon camino? preciso che siamo a casa dalle 19 in poi e siamo solo in due.
non vorrei andare direttamente da un rivenditore senza avere le idee un pò chiare
grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consigli per camino ventilato di Giovanni Iemmi del 24/05/2012, 00:49direi che forse dovresti prima chiarirti un po' le idee tu... "ne porterei altre due ai piani superiori una in camera, una in bagno e una nel corridoio" (2 bocchette x 3 stanze?)... poi forse ti potremo aiutare :-)
Scherzi a parte, cerca di chiarire un po' meglio la situazione e se puoi dacci un'indicazione delle metrature (anche approssimative) delle varie stanze