Forum
- Oggetto: "motori ventilazione" di Marco del 28/10/2012, 09:56
Ciao a tutti,
sono in possesso di un camino STUV 21/75 Bifacciale
vorrei montare i 2 motori laterali per il riscaldamento.
Non ho trovato sul sito nessun articolo,quindi mi chiedo se si possono montare dei motori qualsiasi. Qualcuno sa darmi una indicazione?
grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: motori ventilazione di Luigi Biagini del 28/10/2012, 10:55Non trovi indicazioni a meno che qualcuno faccia delle prove...
Vorrei farti presente che un tecnico o installatore, non puo (e non dovrebbe farlo nessun altro) modificare quella che è una struttura costruita secondo delle norme. Dal momento che modifichi una macchina qualsiasi la rendi anche potenzialmente pericolosa.
Re: motori ventilazione di enrico del 15/02/2013, 18:15
ciao volevo chiederti come ti trovi con il tuo camino poiche sono in procinto di comprarne uno come quello che possiedi tu.
mi ciedo se è potente visto che il venditore mi ha consigliato di prenderne uno monofacciale . ti ringrazio e saluto enrico