Forum
- Oggetto: "prismastufe k70" di silvia del 04/12/2012, 14:47
vorrei acquistare una stufa prismastufe k70 bifuel legna e pellet mi sembra valida la vorrei mettere in montagna a 1600 m qualcuno di voi l'ha acquistata e sa dirmi come funziona? grazie e buonagiornata silvia
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: prismastufe k70 di denis del 17/12/2012, 22:23Ciao io sono in posesso della k70 da giugno e non abito in
montagnia,ma per vari problemi ,sia della stufa ,perche montava il condotto di uscita del pellet rettangolare ,il pellet si incastrava e non faceva piu scendere il pellet,poi assistenza sbagliata perche nel sostituire il pezzo me ne ha rotti degli altri ,in sostanza a oggi 17/12/2012 non ho visto ancora come funziona il pro gramma combinata perche sto aspettando i pezzi di ricambio dalla prisma che lau prima volta li ha spediti sbagliati.Un consiglio ,scegli bene il centro di assistenza.
Re: prismastufe k70 di dario santel del 31/12/2013, 19:20
gradirei notizie circa il funzionamento della stufa in questione,la proposta mi sembra interessante anche se mi rimangono dei dubbi.
grazie a chi mi saprà fornire informazioni in base alla sua esperienza.
Re: prismastufe k70 di dario santel del 14/09/2015, 15:56
richiesta informazioni