Forum
- Oggetto: "stufa pellet olimpia splendid problemi in accensione" di al moretta del 09/01/2013, 14:02
ciao,
complimentissimi per il forum, ho un problema con la stufa a pellets olimpia splendid sfera da 11 kw, è installata da 5 anni e non mi ha mai dato problemi, da un paio di settimane si accende regolarmente sino al termine dei 20 min previsti ma poi va in allarme temperatura fumi, l'ho pulita più volte , ho provato a cambiare diversi tipi ed essenze di pellets, ma mi da l'impressione che non legga la temperatura raggiunta , naturalmente se si eliminano gli allarmi (temp. fumi e successivamente svuota braciere) e si riavvia immediatamente la stufa riparte e lavora sena alcun problema per tutto il giorno, ma non parte più con la programmazione, che avendo una bambina di tre mesi al mattino (considerando che è la principale fonte di calore dell'abitazione)è una goduria!!!
è un termostato , non c'è la possibilità di resettare completamente la stufa, perchè ho provato a riarmare il termostato manuale come dicono le istruzioni della stufa ma non cambia nulla... aiuto!!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy